Project Cars rimandato al 2 aprile

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Project_CARS_004

Project Cars, il racing game sviluppato da Slightly Mad Studios è stato nuovamente rimandato, la nuova data di uscita comunicata dalla software house è il 2 aprile.

Ian Bell, CEO dello studio, ha dichiarato: “Quella di spostare la data di lancio non è stata una decisione per niente facile, siamo a conoscenza del fatto che i nostri fans siano ansiosi di mettere le mani su Project Cars. Ma siamo sicuri che questi giorni extra ci consentiranno di fornire la migliore esperienza di gioco possibile, che i nostri fans meritano. Vi assicuriamo che sarà valsa la pena di attendere fino agli inizi di Aprile.”

Project Cars, inizialmente previsto per novembre 2014, è in uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

project-cars-1

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.