fbpx
VideogiochiNews

Project CARS: arriva il DLC Renault Sport

Bandai Namco, attraverso un comunicato stampa ufficiale, ha annunciato l’arrivo nella giornata odierna del DLC Renault Sport in Project CARS; simulatore di guida disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Andiamo ad analizzare nel dettaglio cosa contiene il nuovo contenuto scaricabile:

  • 2015 Renault Sport R.S. 01
    La R.S. 01 è la più recente creazione di Renault Sport Technology per le competizioni su pista.
  • 2015 Formula Renault 3.5
    La serie Formula Renault 3.5 è uno dei principali passi nella scalata dei piloti che puntano ai più alti gradi delle competizioni open wheel.

Project CARS

  • 2014 Renault Mégane R.S. 275 Trophy-R
    La Mégane R.S. 275 Trophy-R continua la tradizione Renault con la creazione di un’auto con un grande spirito racing nascosto dietro il portellone.
  • 2009 Renault Mégane Trophy V6
    Costruita da Renault Sport Technologies, la Megane Trophy V6 è stata usata nella serie Eurocup Megane Trophy in tutta Europa.
  • 1978 Renault Alpine A442B
    La 442B è una della auto da corsa Renault di maggior successo di sempre ed ha aiutato la casa francese nella vittoria della leggendaria 24 Ore di Le Mans.

Inoltre, oltre a ciò, è stata introdotta anche una nuova auto scaricabile gratuitamente:

Free Car #7 (Radical RXC Turbo)

LEGGI ANCHE  Stellar Blade - Guida a come cambiare la pettinature di EVE

“Dotata di un motore Ford Duratec Ti-VCT da 3,7 litri in grado di erogare 466 cv, la RXC Turbo è la nuova sportiva della Radical Sports Cars, gli specialisti dei prototipi.

La RXC è anche la prima Radical in stile coupé, dotata di una carrozzeria ispirata alla classe LMP con portiere ad ala di gabbiano e uno speciale alettone posteriore con specifiche GT3. Con un peso di soli 935 chilogrammi, la RXC è in grado di raggiungere una velocità massima di 298 km/h e accelerare da 0 a 100 km/h in appena 2,6 secondi. Mentre le due Radical già disponibili in Project CARS sono state progettate unicamente per le competizioni in pista, la RXC Turbo è una vettura omologata per l’uso stradale, sarà quindi una rivale insidiosa per le altre sportive ad alte prestazioni presenti in Project CARS.

Pur trattandosi di una versione stradale, l’auto è equipaggiata con molti accessori derivanti dalla grande esperienza di Radical nel mondo delle corse, tra cui un roll cage completo e crash box posteriori, sospensioni sportive push rod Intrax Racing Suspension e un complesso sistema di registrazione dati completamente digitale.”

Infine vi lascio con il trailer di presentazione rilasciato per l’occasione, buona visione:

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Comments are closed.

    0 %