Project CARS 2 girerà a 4K unicamente su PC

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Il CEO di Slightly Mad Studios Ian Bell ha dichiarato che l’attesissimo Project CARS 2 girerà a 4K unicamente su Personal Camputer; il team è alla ricerca dei 60fps fissi, rendendo dunque necessaria una risoluzione upscalata per le versioni PS4 Pro e Xbox One X.

Project CARS 2Sarà dunque solo la versione PC, a patto di possedere una configurazione sicuramente all’avanguardia, a far girare a 4K nativi Project CARS 2. Un’altra piccola sconfitta per questi upgrade midgen, causata però anche dalla grande ambizione che il team di sviluppo si porta dietro. Noi vi salutiamo, ricordandovi che il titolo automobilistico arriverà il 22 settembre su PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One e Xbox One X.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.