Project CARS 2: disponibile il Porsche Legends Pack

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 3 minuti

Nel corso della giornata odierna, Slightly Mad Studios ha annunciato con un trailer il Porsche Legends Pack di Project CARS 2, pacchetto di contenuti aggiuntivi dedicato al celebre brand tedesco che ne celebra il settantesimo anniversario.

All’interno di questo nuovo add-on sarà possibile trovare 9 Porsche, il tracciato Porsche On-road Circuit Leipzig, 11 livree e 5 eventi carriera. Le auto in questione sono:

  • 1971 Porsche 908/03 Spyder
  • 1971 Porsche 917K
  • 1972 Porsche 917/10
  • 1973 Porsche 911 Carrera RSR 2.8
  • 1978 Porsche 935/78
  • 1981 Porsche 935/78-81
  • 1987 Porsche 959 S
  • 2004 Porsche Carrera GT
  • 2017 Porsche 911 RSR

Insieme al trailer, il team di sviluppo ha poi rilasciato un comunicato ufficiale disponibile qui di seguito:

Celebra il 70° anniversario di Porsche con questo ricco pacchetto che ti immergerà in una coinvolgente esperienza di emozioni, suoni e pura storia delle corse. Allacciati le cinture e preparati per un fantastico viaggio alla guida di nove vetture Porsche nel circuito proprietario della casa tedesca, il Porsche On-road Circuit Leipzig, certificato dalla FIA, un’anteprima assoluta per ogni gioco di corse. Le nove Porsche rappresentano 70 anni di vetture sportive della casa tedesca. Dalla 917K “Le Mans” alla Porsche 917/10 “Turbo Panzer”, la “Moby Dick” 935/78 coda di balena e la 911 Carrera RSR 2.8, la cui bellezza è stata eguagliata solo dalle sue impareggiabili prestazioni nelle gare GT europee, passando alla meravigliosa Porsche 959 S a trazione integrale e doppio turbo e la 2004 Carrera GT alimentata con un motore V10 derivante dalla Formula 1, che ha stupito un’intera generazione di appassionati, fino alla guerriera Porsche nella categoria GT, la 2017 Porsche 911 RSR, il Porsche Legends Pack saprà conquistare i giocatori con le Porsche più veloci, selvagge e spaventose della storia.

Oltre alle nove auto e al circuito Porsche, il pacchetto includerà anche 11 livree eSports su misura e alcuni eventi della carriera a tema Porsche, progettati per portare tutto lo spirito di queste auto straordinarie in alcuni scenari dove sono state leggende.

Questo secondo pacchetto di espansione per Project CARS 2, ricco di storia e brividi da corsa, offrirà ai possessori del Season Pass di Project CARS 2 anche un’anteprima sui prossimi pacchetti, tra cui l’atteso Spirit of Le Mans e il Ferrari-themed Expansion Pack 4, entrambi previsti per il 2018.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Project CARS 2 è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.