Project B-War, un nuovo progetto indie italiano

La startup italiana 7heroes ha pubblicato un'immagine teaser relativa a un gioco in fase di sviluppo, del quale si hanno poche informazioni.

Martina Lembo
Di Martina Lembo - Contributor News Lettura da 2 minuti

Oggi è stata mostrata, per la prima volta, un’immagine teaser dedicata al videogioco in fase di sviluppo presso 7heroes. Si tratta di una startup innovativa tutta italiana, che ha condiviso l’immagine attraverso i canali social. Su Instagram, al profilo Project B_War, è stato inserito il commento:

C’è qualcosa di nuovo in città.

Non sono state rivelate informazioni sul tipo di videogioco che 7heroes vuole creare, né dettagli sulla fase di sviluppo, sulla trama o sull’ambientazione. Da un primo sguardo all’immagine si possono individuare alcune cose.

We are the light in the dreamless night.

Questa è la scritta riportata nell’immagine. Parlando di luce in una notte senza sogni, si immagina facilmente un mondo futuristico o post-apocalittico, cosa rafforzata dalla palette di colori scelta per la foto. Si va dal rosa acceso al viola al blu e, sul lato sinistro, è presente un casco rotto dall’apparenza tecnologica, con fili e circuiti che si intravedono dalle trasparenze della visiera. 7heroes potrebbe stare creando un progetto legato alla realtà aumentata, oppure un gioco in cui la tecnologia e il futuro la faranno da padroni.

Visto il rilascio di un’immagine teaser, e le pochissime informazioni al momento disponibili, si presume che il progetto vedrà la luce tra diverso tempo. Potrebbero volerci anni prima che il team di 7heroes riesca a completarlo, o anche solo a fornire altre informazioni a riguardo.

Condividi l'articolo
Contributor
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.