Nuovo progetto per Naughty Dog

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

Ogni volta che si parla di Naughty Dog possiamo essere sicuri di parlare di grandi giochi e progetti. E quando Jason Paul, sviluppatore presso Naughty Dog, pubblica un tweet in cui annuncia che il team è pronto a mettersi al lavoro su un nuovo grande progetto, le fantasie dei videogiocatori cominciano già a smuoversi.

naughty dog

Purtroppo oltre a questo non ha detto molto, quindi non è chiaro se si riferisse “solo” al già conosciuto Uncharted 4: A Thief’s End o a qualcosa di inedito.

Vari rumor del passato volevano Naughty Dog lavorare su un progetto fantascientifico, ma quel che al momento possiamo dire con certezza è che sicuramente in futuro avremo un nuovo grande gioco. Potrebbe trattarsi del più volte desiderato (ma mai confermato, anzi) The Last of Us 2? Solo il tempo ce lo dirà: al momento sogniamo solo su quel “HUGE” (enorme) espresso da Jason Paul.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.