Verificato il profilo Twitter di Cyberpunk 2077, appartenente a CD Projekt Red

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 1 minuti

La settimana scorsa molti fan di avventure fantascientifiche hanno alzato le sopracciglia quando, la scorsa settimana, un emblematico Tweet relativo a Cyberpunk 2077, gioco che vede impegnato lo studio polacco CD Projekt Red, tanto che ci si chiedeva cosa stesse bollendo in pentola.

cyberpunk 2077

Il gioco come ormai sappiamo è in lavorazione da più di quattro anni, richiedendo uno sforzo collettivo non indifferente da pare del team di sviluppo, che già in passato ci ha deliziato con la saga di The Witcher. Ora torna alla ribalta con questo nuovo titolo dai toni sci-fi, e anche se le informazioni sono sempre circolate in maniera vaga e non chiara, forse le cose stanno per cambiare: il profilo Twitter è stato infatti verificato e, a quanto pare, appartiene proprio a CD Projekt Red.

Sarà dunque questo l’inizio della campagna pubblicitaria relativa ad un titolo che senza dubbio attendiamo tutti con trepidazione? Non ci resta che aspettare altre informazioni, dato che ad oggi Cyberpunk 2077 non ha ancora una data di lancio, nè una finestra d’uscita di riferimento.

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.