Problemi ai server di Call of Duty: Warzone 2.0, interviene Activision

A causa di alcuni bug, i server di Call of Duty: Warzone 2.0 sono allo sbando. Activision interverrà per risolvere l'intricata situazione

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Call of Duty: Warzone 2.0 è uno dei titoli più giocati e streammati a livello globale: se c’è qualcosa che non va, Activision lo sa bene, lo si verrà a sapere molto presto.

Negli scorsi giorni, diversi streamer hanno avanzato delle lamentele nei confronti di alcune anomalie all’interno dei server di Warzone 2.0.

Esempio lampante è quello di JoeWo, lo streamer ha pubblicato su Twitter la sua rovinosa morte per danno da caduta, avvenuta perché il server non ha riconosciuto l’apertura del suo paracadute.

Problemi di questo genere possono rendere, in alcuni casi, il titolo veramente ingiocabile. Per questo motivo, tramite un tweet ufficiale, Activision ha fatto sapere alla community di Warzone 2.0 che prenderà provvedimenti. 

Non si può certo affermare che, fino a questo momento, Warzone 2.0 sia stato un titolo tutto rose e fiori: le problematiche legate ai server si sommano alle lamentele per lo sbilancio creato dai pacchetti pay-to-win.

Tali problematiche hanno spinto il pubblico a riportare una lunga serie di giudizi negativi sul gioco che al momento, su Steam, ha una media di valutazioni del tipo “per lo più negative”.

Ci auguriamo, ovviamente, che il titolo possa tornare nelle migliori condizioni, anche perché, appena uscito, ci era piaciuto e nemmeno poco. Trovate qui la nostra recensione di Warzone 2.0.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.