Probabile annuncio per la Definitive Edition di ReCore?

Mirko Mazzatosta
Di Mirko Mazzatosta News Lettura da 2 minuti

Erano ormai diversi mesi che non si sentiva parlare di ReCore, gioco Action Adventure sviluppato Armature Studio e Comcept con l’assistenza di Asobo Studio. Questo titolo era stato lanciato il 10 settembre 2016, in esclusiva su Xbox One e PC, ricevendo non poche critiche da parte dei giocatori della console. Nel gioco il giocatore è catapultato in un mondo in cui dovrà fare amicizia con un gruppo di robot per proteggere il pianeta in un’avventura misteriosa e dinamica. Microsoft potrebbe però annunciare prossimamente una Definitive Edition di questo titolo, in quanto la suddetta edizione del gioco ha fatto la sua comparsa sulle liste dell’USK (l’ente che stabilisce il rating dei giochi in Germania), suscitando dubbi tra i fan.

ReCore 2

Inoltre sarebbe stata inserita nella categoria USK 12, ossia “Non adatto ai minori di 12 anni”. Non si hanno ancora molti dettagli riguardo la nuova versione, ma in quanto “Definitive” dovrebbe includere il gioco ed i relativi contenuti aggiuntivi. Un DLC è atteso per i primi mesi di quest’anno, e conterrà una nuova area ed un nuovo bot, il T8-NK. Eppure Microsoft non ha ancora smentito o confermato la sua uscita, quindi la notizia è da prendere come un rumor. E voi sareste contenti dell’uscita di questa nuova edizione del gioco?

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.