Prison Break: iniziata la produzione di una nuova stagione

Il presidente di Fox, Michael Thorn, ha ufficialmente annunciato l'inizio dei lavori per una nuova stagione di Prison Break!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Era diverso tempo che in rete circolavano diversi rumor riguardanti una nuova possibile stagione della nota serie televisiva di Prison Break. Quest’oggi finalmente ogni dubbio è stato spazzato via da Fox che ha confermato che sono da poco iniziati i primi lavori per una nuova iterazione di Prison Break.Prison BreakAd annunciare questa nuova “iterazione” è stato il presidente di Fox, Michael Thorn, dichiarando che nei piani di questa nuova stagione c’è il ritorno di Michael Scofield e Lincoln Burrows. :

“Stiamo sviluppando una nuova iterazione di Prison Break. Ci troviamo nelle primissime fasi di produzione, ma siamo davvero entusiasti. Abbiamo appena sentito il pitch giusto qualche settimana fa, ora come ora non abbiamo nemmeno la sceneggiatura per l’episodio pilota. Mi aspetto assolutamente che vengano coinvolti entrambi i fratelli anche in questa serie (Scofield e Burrows, ndr), ammesso che siano disponibili. Ci sono ancora molte cose da stabilire, quando devi rimettere insieme un cast di artisti che hanno carriere molto impegnate.”

Una notizia molto importante questa che farà sicuramente felici i tantissimi fan della serie. Come se non bastasse dopo l’annuncio fatto dal presidente anche dal profilo Twitter della serie televisiva è arrivata la conferma.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!