Prince of Persia: il nuovo sito non è stato creato da Ubisoft

Com'è stato fatto notare da un utente di Reddit, pare che il nuovo sito di Prince of Persia sia stato creato non da Ubisoft ma da un misterioso utente.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Ai primi di maggio, in tutto il mondo si sono diffuse varie notizie che vedevano Ubisoft aver registrato un nuovo dominio Internet legato a Prince of Persia, come evidenziato da un elenco di registri su altri siti dell’OMS. A seguito di ciò, in molti fan hanno sperato che a breve potesse arrivare un annuncio legato proprio al celebre Principe di Persia, ma nelle ultime ore è arrivata una notizia che pare smentire le recenti voci.

Com’è stato fatto notare da un utente di Reddit, pare infatti che il sito www.princeofpersia6.com sia stato creato non da Ubisoft, ma da un misterioso utente. Infatti, raggiungendo il sito in questione, vediamo solo un link per acquistare il dominio. Ubisoft non si è ancora espressa in merito, ma pare evidente stando a queste ultime notizie che la software house francese non sia interessata a produrre un nuovo capitolo della serie.

Recentemente abbiamo pubblicato un editoriale dove spieghiamo i motivi per i quali difficilmente vedremo un nuovo capitolo di Prince of Persia nell’immediato futuro (e anche dopo). Voi invece cosa ne pensate? Vorreste vedere nuovamente il Principe in azione? O credete che abbia ormai fatto il suo tempo? Fatecelo sapere tramite i commenti! a a

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.