VideogiochiNews

Prince of Persia: appare in rete un video del reboot cancellato

La saga di Prince of Persia è purtroppo in stallo da diverso tempo, in quanto lo sviluppatore Ubisoft ha deciso di dedicare anima e corpo ad altri progetti. Tuttavia, sembra che un nuovo capitolo fosse nei piani di sviluppo della software house, com’è emerso nelle scorse ore su youtube. Parliamo nello specifico del reboot che prende il nome di Prince of Persia: Redemption, il quale è stato cancellato senza vedere una finalizzazione, ma è rimasto in stallo sulla piattaforma per diversi anni.

Nonostante il video fosse disponibile pubblicamente, questo ha macinato solamente pochissime visualizzazioni, che per puro caso in queste ore sono aumentate a dismisura, in quanto la vicenda è stata rispolverata e posta al centro dell’attenzione. Si tratta in ogni caso di un progetto ufficialmente abbandonato, che non vedrà mai la luce sotto quella forma, anche se non è da escludere che ovviamente la software house potrebbe prima o poi riprendere in mano il brand nel corso dell’attuale o della prossima generazione videoludica. Potete vedere il suddetto cortometraggio in testa all’articolo.

Prima di lasciarvi ci teniamo a rimandarvi al nostro articolo riguardante quello che vorremmo vedere su un possibile prossimo capitolo del brand abbandonato, potete leggerlo attraverso il seguente link.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche