Nel corso di queste ore saprete sicuramente tutti quanti che si sta svolgendo il grande evento tutto spagnolo dedicato ai videogames, il Barcellona Games World. Come sempre accade quando tutta l’attenzione dei videogiocatori è attirata in un unico posto le società sviluppatrici ci tengono a rilasciare le notizie più attese e anche interessanti novità, come per esempio ha fatto Bandai Namco ufficializzando l’introduzione di Miguel all’interno del suo bellissimo Tekken 7.La società giapponese ha infatti colto l’occasione di annunciare l’entrata in scena di Miguel, un combattente già noto ai giocatori della serie che lo hanno visto per la prima volta apparire all’interno dell’amato Tekken 6. Dunque anche nell’ultimo piacchiaduro targato Bandai Namco, uscito inizialmente solo nella versione per cabinati e solamente dopo approdato su console, vedremo l’entrata in scena di Miguel Caballero Rojo, il combattente ovviamente di origini spagnole che è stato presentato con un trailer pubblicato sul profilo Twitter ufficiale dell’atteso titolo.
Come di consueto abbiamo scovato il post e pubblicato proprio qui sotto per voi. Se anche voi siete fan sfegatati di uno dei picchiaduro più belli e longevi del mondo allora non potete perdervi il video di presentazione dell’ultimo campione inserito all’interno del roster di Tekken 7.
Buona visione.
Just announced at @BCNGamesWorld, Miguel joins the Tekken 7 roster! The tough Spaniard is back to avenge his sister’s death! pic.twitter.com/mq56RNQ3eX
— TEKKEN 7 (@TEKKEN) 8 ottobre 2016