Pubblicato il primo spot TV di Monster Hunter World

Capcom ha da poco pubblicato il primo spot telivisivo giapponese dell'atteso Monster Hunter World. Vediamolo insieme!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Dopo una lunga attesa Capcom ha deciso oggi di pubblicare il primo sport TV giapponese del suo atteso Monster Hunter World. Questo nuovo capitolo della saga torna dunque a mostrarsi nel brevissimo trailer pubblicato anche sul canale YouTube ufficiale della società e da noi riproposto come sempre per voi in calce all’articolo.

Sicuramente saprete che Monster Hunter World è previsto in uscita in tutto il mondo dal prossimo 26 gennaio e sarà disponibile nelle versioni PlayStation 4 e Microsoft Xbox One. Tutti gli appassionati della serie e non solo potranno dunque ammirare l’action RPG all’opera in questo nuovo trailer che ci porta dentro la nuova avventura. Per il momento non sappiamo oltre del titolo se non che in Giappone, Capcom ha deciso di non produrre il titolo anche nella versione Xbox One ma sarà esclusivamente distribuito nella classica versione PS4. Al momento è prevista anche una prossima versione PC, ma non sappiamo ancora dirvi quando e se questa vedrà mai la luce.

https://www.youtube.com/watch?v=n4Bn4KnRxK4

Cosa ne pensate di questo nuovo Monster Hunter World? Siete sempre più vogliosi di iniziare la caccia anche con quest’ultimo capitolo della serie? Noi non vediamo l’ora di poterlo testare. Se volete saperne di più del titolo guardatevi questo filmato di ben 150 minuti.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!