VideogiochiNews

Ecco il primo spot promozionale di Nintendo Switch

Dopo la presentazione ufficiale di Nintendo Switch tenutasi venerdì scorso, la casa di Kyoto ha dato il via alla campagna promozionale condividendo al pubblico il primo spot TV (che potete vedere comodamente in calce alla notizia). Ricordiamo che il lancio ufficiale della nuova console sarà previsto a partire dal 3 marzo 2017.

Lo spot televisivo mette in risalto quello che è la caratteristica principale della piattaforma di Nintendo, ovvero una console ibrida tra un uso domestico (fissa a una base) e un uso portatile (staccandola semplicemente dalla dock). A mostrare questa caratteristica è un ragazzo che sta giocando a The Legend of Zelda Breath of the Wild (uno dei titoli presenti al lancio di Nintendo Switch) nella piena comodità di casa, salvo poi uscire di corsa per i propri impegni continuando comunque la sua sessione di gioco. Tra spostarsi in auto e in aereo non c’è alcuna differenza, il ragazzo continua normalmente a giocare senza problemi e in tutta tranquillità con Nintendo Switch e il nuovo titolo di Zelda.

E voi che cosa ne pensate? Avete prenotato la vostra console? Vi lasciamo comodamente al seguente spot promozionale di Nintendo Switch e vi auguriamo come di consueto una buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche