Primi voti e recensioni per NBA 2K17

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Lo scorso 16 settembre è stata diffusa la nuova edizione del notissimo titolo sul Basket targato 2K Games. NBA 2K17 è disponibile per PlayStation4, PlayStation3, Xbox One, Xbox 360 e PC Windows, dopo pochi giorni dal suo debutto sul mercato vogliamo farvi sbirciare alcuni dei voti ricevuti dal gioco dalla stampa internazionale. La media dei voti su Metacritic ad oggi risulta essere strabiliante con un valore pari a 91 inoltre alcune testate importanti lo valutano cosi:nba 2k17 1

  • LaPS4 – 92
  • Meristation – 92
  • Forbes – 91
  • Vandal Online – 90
  • Gaming Nexus – 90

Come potete vedere i numeri parlano chiaro, da questo popolare gioco bisogna aspettarsi il meglio; a quanto pare l’ottimo lavoro sul precedente NBA 2K16, leggendo i voti in questione, sembra sia stato reso quasi perfezione con questa nuovissima edizione. Anche noi come di consueto vogliamo darvi il nostro parere con una recensione tecnica e dettagliata che è prossima alla pubblicazione. Rimanete collegati per non perdere tutte le novità e la nostra recensione.

Voi avete già provato a fare canestro? Siete tutti sulla stessa linea d’onda delle tante testate giornalistiche mondiali o pensate che questi voti così elevati siano esagerati rispetto al reale valore del gioco? Non esitate a lasciare commenti e impressioni a riguardo.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!