I primi DLC di Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice

Luciana Perrucci
Di
Luciana Perrucci
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei....
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

All’inizio di questo mese, è approdato finalmente l’ultimo capitolo della storica casa giudiziaria targata Capcom. Si tratta di Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice, arrivato lo scorso 8 settembre al prezzo di $29.99 / £24.99 / €29.99, disponibile in inglese esclusivamente sul Nintendo eShop del 3DS. La scorsa settimana, Capcom ha cominciato a rilasciare i primi DLC a pagamento per questo capitolo, oltre ad un tema musicale scaricabile per Nintendo 3DS.

aceattorney2

All’interno del primo dei contenuti aggiuntivi è presente una piccola storia interamente incentrata su Pearl Fey, all’interno del regno di Khura’in, insieme al già accennato tema scaricabile su Nintendo 3DS. Vi ricordiamo che solo durante la prima settimana del suo rilascio, sono stati rilasciati gratuitamente i costumi per i personaggi del gioco. Speriamo che Capcom ci dia la possibilità di avere altri DLC, che siano gratuiti o a pagamento. E voi che ne pensate? Siete curiosi di sapere di cosa tratteranno questi nuovi DLC? Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice, a poche settimane dalla sua uscita, ha ricevuto delle recensioni prevalentemente positive, il che ci rallegra tutti quanti. E’ bello constatare che Nintendo rilasci ancora dei giochi pieni di potenziale. Dal canto nostro, ci teniamo a sapere qual è stata la vostra esperienza di gioco durante questo ultimo capitolo, della saga giudiziaria più famosa della storia dei videogiochi.

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.