Continua la fuoriuscita di informazioni, immagini e video riguardanti l’atteso sprattutto Battlefield 1. Proprio ieri nel corso di un livestream nato dalla collaborazione tra Microsoft e Electronic Arts sono stati mostrati al mondo i primi 12 minuti della campagna single player del titolo. Come sempre noi abbiamo postato per voi in calce all’articolo il video ritraente minuti iniziali dell’atteso titoli, tratti dalla prima missione chiamata Storm of Steel. Ovviamente noi consigliamo a tutti i giocatori che non hanno intenzione di ricevere spoiler di saltare il video.
Come se non bastasse sempre nella giornata di ieri DICE ha pubblicato altri due filmati introduttivi delle missioni Through Mood and Blood e Friends in High Places. Anche in questo caso se non volete spoiler potete tranquillamente saltare i video, visto che contengono piccole anticipazioni sulla trama del gioco. Se invece c’è qualcuno che non ha paura di spoiler allora oggi è il suo giorno fortunato perché nei tre video pubblicati c’è tantissimo materiale sul gioco, tra piccoli pezzi di storia a lunghi tratti di gameplay.
Prima di lasciarvi ai video, ricordiamo a tutti quanti che Battlefield 1 è previsto in uscita il prossimo 21 ottobre nelle classiche versioni PlayStation 4, Xbox One e PC e che gli abbonati al servizio EA Access potranno scaricare la versione di prova già dal prossimo 13 ottobre.
Buona visione.