I primi 10 minuti di Destiny I Signori del Ferro

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Siamo ormai giunti vicinissimi alla data ufficiale d’uscita dell’ultimo grande DLC di Destiny, “I Signori del Ferro” e come spesso accade iniziano a trapelare video e informazioni riguardo i contenuti e il gameplay dell’aggiornamento. Quest’oggi è stata la nota testata giornalistica di GameSpot a pubblicare un bellissimo video riguardanti i primi 10 minuti dell’atteso DLC.destiny_1

Nel filmato pubblicato poche ore fa, i ragazzi della testata giornalistica ci portano a scoprire la prima missione che ci troveremo ad affrontare in questo nuovo DLC, I Signori del Ferro, chiamata in inglese, King of the Mountain o nel nostro idioma, Il Signore della Montagna. Nel video lungo poco più di dieci minuti potremo ammirare il giocatore attraversare un’ambientazione completamente avvolta dal ghiaccio e dalle nevi, nel mentre se la dovrà vedere con tantissimi nemici.

Come ben sapete in questa nuova espansione il muro che separava i caduti dall’Ultima Città viene abbattuto e i caduti che ne vivevano all’interno hanno trovato alcuni tesori dell’Età dell’Oro tra cui una tecnologia chiamata S.I.V.A. che li ha resi più forti. In questa espansione verranno aggiunti dei nuovi assalti, una nuova zona social, delle nuove armi e armature ed una nuova incursione. Verranno anche reintrodotte due delle più famose armi dell’anno di uscita, il lanciarazzi Gjallarhorn e il cannone portatile Aculeo.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!