Prima speedrun per Bloodborne

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Che Bloodbone sia un titolo che stimola l’hardcore gamer è indubbio, essendo un gioco tanto difficile quanto gratificante. Ecco a voi la prima speedrun ufficiale, moda che negli ultimi anni impazza su YouTube. Speedrun consiste nel terminare il gioco nel minor tempo possibile, come suggerisce la parola stessa. Lo YouTuber Oginam_tv ha terminato l’esclusiva Sony in 44 minuti, sfruttando ovviamente qualche glitch che gli ha facilitato leggermente il lavoro. Ecco a voi il video dell’impresa:

bloodborne-fox

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.