Prey, l’attesissimo gioco d’azione fantascientifico in prima persona sviluppato da Arkane Studios. Oggi vengono presentate delle altre e nuove informazioni sul nuovo gioco in uscita. All’interno del gioco avremo a disposizione un gran numero di modi per eliminare gli alieni Typhon. Oltre alle armi e ai gadget, il gioco ci offre la possibilità di installare sul nostro personaggio degli oggetti che ci permetteranno di acquisire abilità sovrannaturali. Di certo un marchio di fabbrica dello studio, che già nei due capitoli della serie di Dishonored ci ha mostrato quanto sia possibile creare strategie e tattiche in base alla combinazione di abilità e poteri.
Queste abilità, che potremo “installare” e far usare al nostro Morgan Yu, non tratteranno solo la super forza o la super velocità, ma ci permetterà di acquisire poteri ed abilità dei Typhon. Vi lasciamo in basso i video rilasciati dal team si Arkane Studios dove vengono spiegati i poteri che potremo installare, e alcune delle armi e combinazioni di abilità che potremo utilizzare. Per ulteriori informazioni visita anche il sito ufficiale.
E voi state sarete in grado di diventare la macchina da guerra perfetta? Vi ricordiamo che Prey sarà disponibile il 5 maggio 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.