Prey: Mooncrash si arricchisce con un nuovo aggiornamento

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, Bethesda ha rilasciato un trailer dedicato al nuovo aggiornamento gratuito per Prey: Mooncrash, DLC dedicato all’apprezzata creatura targata Arkane Studios che ha saputo conquistarsi le lodi della critica. L’add-on, intitolato Luna solitaria, è specificatamente dedicato al genere roguelike e omaggia alcuni tra i titoli preferiti dal team di sviluppo. Andando più nel dettaglio, Luna solitaria introduce sei nuove skin per Operatori con grafiche ispirate ad altrettanti giochi indipendenti. I roguelike indie presenti nell’ultimo aggiornamento includono:

  • Spelunky
  • Rogue Legacy
  • Darkest Dungeon
  • Risk of Rain
  • Dead Cells
  • Don’t Starve

Augurandovi buona visione, vi ricordiamo che Prey è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.