Prey: una nuova galleria d’immagini ci mostra gli ambienti di gioco

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Solo poche ore fa Bethesda ha pubblicato una piccola galleria d’immagini tratte da Prey, grazie alla quale avrete la possibilità di ammirare alcuni degli ambienti di gioco che vi troverete a visitare nella vostra avventura. Grazie al sapiente utilizzo del CryEngine da parte del team di sviluppo, questo titolo offrirà ai suoi giocatori uno stile e una qualità grafica davvero eccelsi.

Per chi ancora non conoscesse questo gioco, in Prey vi risveglierete nel 2032 a bordo della Talos I, una stazione spaziale che orbita intorno alla Luna. In questo titolo impersonerete l’oggetto di un esperimento destinato a cambiare per sempre l’umanità, ma sfortunatamente per voi qualcosa è andato storto: infatti la stazione orbitale è stata invasa da alieni ostili che vi danno la caccia. Ed è così che avventurandovi tra i labirintici corridoi e gli oscuri segreti di Talos I, dovrete sopravvive in ogni modo utilizzando armi e strumenti trovati a bordo della stazione, ma soprattutto sfruttando la vostra intelligenza e le vostre abilità.

Come sempre in calce all’articolo potete trovare la galleria d’immagini dedicata a questo titolo. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Prey sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 5 maggio.

 

 

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.