VideogiochiNews

Prey: disponibile un nuovo video chiamato “Solo Morgan Yu può salvare il mondo”

Solo poche ore fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Bethesda ha annunciato la pubblicazione di un nuovo e interessante video di Prey, chiamato “Solo Morgan Yu può salvare il mondo”, che risponderà ad alcune importanti domande come: chi è veramente Morgan Yu? Quali armi, poteri e abilità potrete utilizzare nel corso della vostra avventura? Quali scelte compirete? Ma soprattutto, chi sono le altre persone a bordo di Talos I?

In Prey verrete chiamati a vestire i panni di Morgan Yu per esplorare una stazione spaziale infestata dagli alieni, nel tentativo di salvare l’umanità. Ma mentre proteggerete quest’ultima dalla minaccia dei Typhon, a bordo di Talos I dovrete fare i conti con la vostra identità. Infatti, all’inizio, Morgan sarà un vero e proprio enigma, che si risolverà pian piano attraverso le vostre scelte e le vostre azioni. Salverete i superstiti su Talos I? Impiegherete poteri alieni alterando la vostra natura? Ma soprattutto, quali decisioni prenderete per sopravvivere alla minaccio letale dei Typhon che vi danno la caccia? Ponderate bene le vostre scelte perché in Prey ogni decisione può influenzare lo svolgimento dell’intero gioco! 

Prima di lasciarvi all’interessante video in calce all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che Prey farà il suo debutto ufficiale su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 5 maggio 2017. Buona visione!

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche