Presto un annuncio da parte di Game Freak!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Tetsuya Watanabe, sviluppatore presso Game Freak (famosa soprattutto per la serie Pokémon), in una recente intervista ha parlato che presto la software house annuncerà un nuovo gioco in sviluppo.

Game-Freak-630x324Queste le sue parole:

“Stiamo lavorando su molte cose diverse nel nostro nuovo progetto, e in questo momento ci stiamo preparando ad annunciarlo. Speriamo sinceramente, dal profondo dei nostri cuori, che una volta annunciato susciti l’interesse del pubblico”.

Non è stato precisato se questo annuncio si riferirà ad un nuovo capitolo di una serie già conosciuta o di una IP totalmente nuova. Appena ne sapremo di più non tarderemo ad informarvi!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.