Presto in arrivo numerose novità per Crackdown 3

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Lo sviluppatore Reagent Games, tramite un messaggio postato sul profilo ufficiale di Crackdown 3, ha annunciato che il 2017 sarà un grande anno per il titolo in questione, di cui presto verranno svelate nuove importanti informazioni.

Lo sviluppo procede oramai da lungo tempo, con i possessori di PC e Xbox One che non vedono l’ora di poter mettere le mani su questa interessante ip di Microsoft. Molto interessante saranno anche le caratteristiche del gioco sulla neo presentata Scorpio, vista la sua indiscutibile potenza. Noi vi salutiamo, rimandandovi alle nostre pagine per qualsiasi informazione videoludica e ricordandovi che Crackdown 3 è atteso su Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.