NewsVideogiochi

Presente un messaggio di Reggie Fils-Aime all’interno dei media kit di Nintendo Switch

Cominciano ad arrivare presso le più grandi testate giornalistiche del mondo i primi media kit di Nintendo Switch e, con grande sorpresa, assieme alla console nel pacco è contenuto un bellissimo messaggio da parte di uno dei grandi capi dell’azienda: Reggie Fils-Aime.Reggie Fils-Aime Nintendo Switch

Il presidente di Nintendo of America ha voluto rendere speciale quest’occasione pronunciandosi in un discorso ricco di passione, rendendo bene l’idea di quanto l’azienda con sede a Kyoto creda nel suo prodotto e nel pubblico a cui è destinato.

Il futuro è nelle vostre mani. Il debutto dell’hardware rappresenta ora come ora un momento storico per noi e immaginiamo anche per voi. Ciò ci fa riflettere sul nostro passato, per compiere un grande passo in avanti verso il futuro. Abbiamo lavorato a lungo sul software per metterci al passo coi tempi e inseguire gli altri e ciò si riflette dal fatto che giocherete ad un nuovo capitolo di The Legend of Zelda, ad un nuovo Splatoon e una nuova immensa avventura per Mario che arriverà a breve, senza menzionare i divertenti 1-2 Switch, Super Bomberman R, Snipperclips e Arms! Spero che possiate godervi questo viaggio assieme a noi, verso nuovi orizzonti prima irraggiungibili, tutto ciò con Nintendo Switch. Grazie per il vostro supporto.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Nintendo Switch debutterà in Italia a partire dal prossimo 3 marzo a un prezzo lancio di 329,90 euro.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche