Presentata PS4 Slim Retro, edizione limitata della “piccola” di casa Sony

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Nova Strike ha annunciato una edizione limitata per PS4 Slim, denominata PS4 Slim Retro; questa versione, contenente un hard disk da 1TB, ricalcherà l’estetica classica e minimale della prima originale PlayStation, rilasciata ricordiamo nel lontano 1994. Vi informiamo che questa versione sarà prodotta in quantità limitatissime: parliamo infatti di 50 esemplari in tutto il mondo, rendendolo un esemplare assolutamente rarissimo.

PS4 Slim RetroPer tutti i nostalgici e i fan delle tirature limitate, è indubbio che PS4 Slim Retro sia il massimo disponibile sul mercato; sfortunatamente, vi informiamo che la console verrà spedita solamenta da Mumbai, alla modica cifra di 740$ al cambio: non proprio economica, ma la tiratura limitatissima vale il prezzo di costo.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.