Prepariamoci al Distant Worlds: Music from Final Fantasy riascoltando i vecchi concerti

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Manca poco più di una settimana ai due concerti Distant Worlds: Music from Final Fantasy che si terranno in Italia (il 23 marzo a Milano e il 24 Marzo a Roma) e che faranno sognare tutti gli appassionati fan di una delle serie JRPG più longeve di sempre. Durante queste due date infatti verranno riproposti, da un’orchestra sinfonica guidata dalle sapienti mani del maestro Arnie Roth, alcuni dei più famosi brani musicali presenti in tutti i capitoli della saga. Quale occasione migliore quindi per acquistare i CD dei precedenti quattro eventi per prepararvi al nuovo concerto in arrivo?

[amazon_link asins=’B000YFCQSK,B003KJ4C2U,B00Q3APQ4G,B0737WB2H3′ template=’ProductCarousel’ store=’gamelegends-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d4409a5a-a0ce-43c8-8c58-d283e12b0690′]

I brani suonati da durante questi concerti sono tutti davvero bellissimi, ma se siete curiosi di scoprire quali ci sono piaciuti di più e volete sapere in che momento queste tracce audio venivano utilizzate nei giochi, potete dare uno sguardo a questo nostro articolo.

Qui di seguito trovate i link ai vari CD attualmente disponibili:

Inoltre, se siete interessati, potete trovare gli ultimi biglietti per Milano e Roma a questo link.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.