Attraverso un’intervista rilasciata per il sito Collider, i produttori John Davis e John Fox hanno rivelato il nome del nuovo film della saga Predator, parte della trama e la sua posizione all’interno della timeline. La nuova pellicola, il cui nome è Skull, è diretta da Dan Trachtenberg, il quale, a detta dei produttori, ha quasi concluso le riprese.
La nuova pellicola, che aveva rischiato di non essere prodotta per un’azione legale, sarà una storia incentrata sulla venuta dell’alieno sul nostro pianeta e vedrà al suo interno una protagonista femminile. Riguardo questa nuova opera, il produttore John Davis ha rivelato cosa avrà in comune con la pellicola che vedeva come protagonista Arnold Schwarzenegger.
Riprende quello che ha fatto funzionare il film originale Predator. È l’ingegnosità di un essere umano che non si arrende, che è in grado di osservare e decifrare, fondamentalmente essere in grado di battere una creature più forte, più potente e ben più armata.
I due produttori poi non si spingono oltre nel rivelare i dettagli, promettendo che capiremo meglio cosa intende quando uscirà, non volendo rovinarci ora la sorpresa. In particolar modo John Davis fa i complimenti al regista, elogiandolo dopo aver visto le registrazioni giornaliere.
ICYMI we've got details on the new #Predator movie that's 2/3 of the way through filming.
– It's an origin story with a period setting
– Female lead
– Conceived as R-rated, but could be PG-13
More details here —> https://t.co/nC1CmyECa8
— Collider (@Collider) July 28, 2021
Sempre lo stesso Davis esprime anche il suo parere riguardo il divieto ai minori di 17 o 13 anni, dichiarando come tutto dipenda dal modo in cui viene montato il film.
È stato concepito con un film vietato ai minori di 17 anni. Può benissimo diventare uno vietato ai minori di 13. Penso che scoprirò come sarà e cosa conterrà solo quando sarà completamente montato.
Per quanto riguarda una prima immagine o un trailer, il produttore non da informazioni in merito, nonostante dichiari che il regista sia «probabilmente a tre quarti del processo di produzione». Questo è un dato alquanto importante, viste anche le poche informazioni attualmente diffuse, che non comprendono neanche il cast di attori.
Non ci resta quindi che attendere nuove informazioni su Skull, il nome del nuovo film della famosa saga di Predator, iniziata nel 1987, che recentemente ha anche invaso il mondo dei videogiochi.