fbpx
VideogiochiNews

Fortnite: la prossima skin segreta sarà quella di Predator?

Fortnite

Successivamente all’arrivo dell’aggiornamento 15.20 di Fortnite Capitolo 2, alcuni dataminer hanno potuto finalmente scoprire il contenuto misterioso nascosto all’interno della schermata enigmatica del Pass Battaglia della Stagione 5. Osservando la schermata del pass infatti è possibile osservare una pagina riportante alcuni oggetti da sbloccare che non sono ancora stati svelati. Secondo i dataminer i contenuti di questa pagina saranno lentamente svelati nel corso delle prossime settimane. Il dataminer conosciuto su Twitter con il nome di Hypex ha pubblicato due immagini (uno spray e un banner) che ritraggono quelli che sono chiaramente dei contenuti ispirati a Predator. Potete osservare le immagini in questione che abbiamo riportato, per vostra comodità, in calce alla notizia.

Un altro dataminer di Fortnite, Lucas7yoshi, ha condiviso le immagini di qualcosa chiamato Nightmare Ship, mentre un altro dataminer ancora ha riportato dell’esistenza di un portale “Nightmare” comparso nel gioco al di fuori di Stronghold. Non sono ancora chiare le modalità precise di implementazione del crossover di Predator in Fortnite, ma i giocatori hanno già alcune idee su come le cose saranno gestite. Tra le idee più popolari vi è quella che vuole un Predator nelle vesti di un boss situato nel punto di interesse di Stealthy Strongohold, dove i giocatori dovranno combattere in modo simile a come hanno dovuto fare con Wolverine nella stagione che ha visto vari crossover tra il videogame sviluppato da Epic Games e vari personaggi Marvel.

LEGGI ANCHE  Enotria: The Last Song, il "souls" italiano tutto anima, corpo... e maschere

Da circa tre settimane in Fortnite è disponibile la mappa Blood Gulch dedicata alla serie shooter Halo. Prima di lasciarvi alle immagini relative all’imminente arrivo di un crossover tra il Battle Royale di Epic Games e Predator, nel tweet riportato in calce alla notizia, vogliamo ricordarvi le modalità secondo le quali è possibile ottenere l’emote “Saluto del Wakanda”. Lo scorso 22 dicembre si è tenuto l’evento Thasup Box Fight firmato Tha Supreme (qui tutti i dettagli in merito).

Fonte:
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Comments are closed.

    0 %