Power Rangers di nuovo al cinema

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Gli anni duemila sembra proprio che non ce la facciano a non guardare al passato: Luciano Ligabue dice “sarà che il passato ce l’hanno prestato […]”  per cui ecco tornare i mitici Power Rangers, storico gruppo di eroi teenager che salvò il mondo più volte nel corso degli anni ’90. Durante gli anni di cui sopra, questo manipolo di ragazzi ha saputo conquistare corpo e mente di una generazione e poco importava se il plot delle puntate era sempre lo stesso: l show televisivo piaceva eccome.

Power RangersOggi tutto è cambiato: sono cambiati i gusti, le mode e la tecnologia in primis. Oggi chi vi scrive può dire “ai miei tempi” e la cosa fa un certo effetto. Ritroviamo il super-gruppo di amici intenti a salvare la loro città, Angel Grove, dalla minaccia aliena scoperta proprio qui sul pianeta terra. Districarsi tra problemi personali, intrighi e sotterfugi, i cinque ragazzi dovranno far ricorso alle loro armature cristallizzate che prendendo forma sui loro corpi li aiuteranno a sconfiggere il male.

Di seguito una lista dei protagonisti ed i loro interpreti:

  • Red Ranger Jason – Dacre Montgomery
  • Yellow Ranger Trini – Becky G
  • Pink Ranger Kamberly Naomi Scott
  • Black Ranger Zack Ludi Lin
  • Blue Ranger Billy – RJ Cyler

Non si hanno ancora notizie circa la data di uscita nelle sale italiane del film ma speriamo che a bordo dei fantastici Dinozords i cinque eroi tornino a salvarci presto!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.