VideogiochiNews

Potrebbero arrivare nuovi Batman

Quest’anno è uscito Batman Arkham Knight, ultimo titolo della trilogia Rocksteady. Per chi l’ha finito, di certo seppur conclude la famosa trilogia, non deve per forza concludere la storia del Cavaliere Oscuro nei Videogiochi.

Ames Kirshen, boss di Warner Bros., in un intervista ha evitato domande su ciò che verrà dopo. “Batman è uno dei migliori titoli Warner Bros. Con la serie Arkham, abbiamo sfruttato al massimo il potenziale di Batman. Non abbiamo nulla di cui parlare al momento, ma le possibilità sono infinite con un personaggio così dinamico e amato.”

“Bisogna capire per bene il fulcro del franchise. Ma d’altro canto non puoi rimanere schiavo di ogni singolo aspetto della storia del personaggio nella sua continuity.” Con ciò fa riferimento ai vari Spin-Off, come Lego Batman o giochi per Smartphone.

“Se hai il talento, la visione e la passione dal team di sviluppo, avrai delle grandi IP, soprattutto IP Originali. Siamo stati fortunati con Rocksteady, NetherRealm e TT Games”.

Batman: Arkham Knight

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche