Poterebbe essere stata svelata la finestra di lancio di Crypt of the NecroDancer: Nintendo Switch Edition

Rumor: Spike Chunsoft annuncia che Crypt of the NecroDancer: Nintendo Switch Edition sarà disponibile in Giappone da questo inverno.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Solo all’ inizio di questa settimana vi abbiamo annunciato Crypt of the NecroDancer: Nintendo Switch Edition, con un articolo in cui vi annunciavamo anche l’introduzione di un nuovo personaggio e del multiplayer locale. Il titolo di Brace Yourself Games non ha ancora una data d’uscita ufficiale ma le voci che circolano sono molte: tra cui quella di Spike Chunsoft che si occuperà della distribuzione del titolo in Giappone e che dichiara un lancio proprio nel corso di questo inverno in terra nipponica.

Crypt of the NecroDancerPer chi non conoscesse il titolo, trattasi di un ibrido tra un classico gioco roguelike e un rhythm game, già disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, PS Vita ed i sistemi per mobile Android e iOS. Se volete dare un occhiata più nel dettaglio potete farlo entrando nel sito ufficiale di Crypt of the NecroDancer.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!