Posticipata l’uscita di Sniper Elite 3 Ultimate Edition!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Se eravate tra quelli che stavano aspettando l’uscita di Sniper Elite 3 Ultimate Edition, sappiate che l’uscita è stata posticipata di una settimana.

Sniper Elite 3 Ultimate EditionPrevisto per il 13 marzo, infatti, ora bisognerà attendere fino al 20 marzo per giocarlo su PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. Ricordiamo che la versione Ultimate è una versione riveduta e corretta dell’originale titolo, con in più questi contenuti aggiuntivi:

  • La nuova campagna Salva Churchill, in cui dobbiamo sventare un attentato ai danni di Winston Churchill, Primo Ministro Inglese. È suddivisa in 3 parti: Nell’ombra, Nel ventre della bestia e Scontro.
  • Nuovi pacchetti armi: Cacciatore, Mimetiche, Patriota, Fucili da cecchino, dell’Asse, Fronte Orientale.
  • 6 mappe multiplayer: Fracture, Night Watch, Outpost Canyon, Plantation, Lost Valley, Airstrip.
  • Altre modalità di gioco: poligono di tiro (con sfide inedite per la campagna in singolo), attacco al crepuscolo (nuova missione co-op), cattura la bandiera (con aggiuntiva modalità multiplayer).
Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.