Microsoft ha posticipato la data d’uscita dell’attesissimo Crackdown 3!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle scorse ore ci è giunta la triste notizia da parte di Microsoft a proposito di Crackdown 3, titolo che sarebbe dovuto uscire il prossimo 7 novembre per PC ed Xbox One e che invece ha visto la sua data di rilascio posticipata! Il gioco sarà pubblicato durante la primavera del 2018, in data ancora non specificata. Questo rimando è dovuto ai pareri non proprio ottimi che il titolo ha ricevuto durante l’E3 di Los Angeles, pareri che hanno spinto il team di sviluppo a migliorare la qualità generale del gioco in modo da offrire ai giocatori un’esperienza complessivamente migliore.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.