News

Possibili due nuovi annunci all’E3 per Bethesda?

Bethesda, come di consueto, ha inviato ai media l’invito per la propria conferenza E3, che ricordiamo si terrĂ  alle 3:30 di lunedi 12 giugno; quest’anno Bethesda ha optato per una bellissima immagine raffigurante un parco dei divertimenti, con ovviamente ogni area legata a un franchise del famoso publisher. E’ infatti facilmente riconoscibile l’inferno di DOOM, il Pip-Boy di Fallout all’ingresso e Karnaka di Dishonored 2, ma è altrettanto notabile una cosa che oramai è chiacchieratissima nel web.

BethesdaFacendo attenzione alla parte in alto a sinistra e in basso a destra di questo stupendo invito, è infatti possibile notare due zone incomplete, con tanto di cartello Work in Progress; non è la prima volta che Bethesda utilizza una tecnica di teasing del genere: risalendo al 2015 fece infatti una cosa del genere, annunciando poi gli stupendi Dishonored 2 e DOOM. Qualcosa sicuramente bolle in pentola, con le ipotesi piĂą probabili che ricadono su The Evil Within 2 e Wolfenstein: The New Colossus, i titoli piĂą chiacchierati e rumoreggiati di questo periodo. Pensiamo non sia ancora il momento di un Elder Scrolls VI che, come annunciato da Bethesda stessa, è ancora all’inizio dei lavori; salgono invece le quotazioni di un probabile RAGE 2, che da troppo tempo manca. Voi cosa vorreste da questa attesa conferenza E3 Bethesda?

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche