fbpx
News

Possibili due nuovi annunci all’E3 per Bethesda?

Bethesda, come di consueto, ha inviato ai media l’invito per la propria conferenza E3, che ricordiamo si terrà alle 3:30 di lunedi 12 giugno; quest’anno Bethesda ha optato per una bellissima immagine raffigurante un parco dei divertimenti, con ovviamente ogni area legata a un franchise del famoso publisher. E’ infatti facilmente riconoscibile l’inferno di DOOM, il Pip-Boy di Fallout all’ingresso e Karnaka di Dishonored 2, ma è altrettanto notabile una cosa che oramai è chiacchieratissima nel web.

BethesdaFacendo attenzione alla parte in alto a sinistra e in basso a destra di questo stupendo invito, è infatti possibile notare due zone incomplete, con tanto di cartello Work in Progress; non è la prima volta che Bethesda utilizza una tecnica di teasing del genere: risalendo al 2015 fece infatti una cosa del genere, annunciando poi gli stupendi Dishonored 2 e DOOM. Qualcosa sicuramente bolle in pentola, con le ipotesi più probabili che ricadono su The Evil Within 2 e Wolfenstein: The New Colossus, i titoli più chiacchierati e rumoreggiati di questo periodo. Pensiamo non sia ancora il momento di un Elder Scrolls VI che, come annunciato da Bethesda stessa, è ancora all’inizio dei lavori; salgono invece le quotazioni di un probabile RAGE 2, che da troppo tempo manca. Voi cosa vorreste da questa attesa conferenza E3 Bethesda?

LEGGI ANCHE  Larian Studios si amplia: apre lo studio di Varsavia
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Comments are closed.

    0 %