Questa notizia esclusiva proviene da “Giant Bomb” la quale sembrerebbe entrata in possesso di documenti, che tratterebbero la possibile unione tra i due team : Neversoft ed Infinity ward .
A quanto pare il documento proverrebbe dal CEO di Activiosion Publishing, Eric Hirshberg il quale scrive a riguardo dei due team di sviluppo : “Uniremo questi due talentuosi team e ovviamente dovevamo scegliere un nome per lo studio combinato. Dal momento che il brand Infinity Ward è inscindibilmente collegato al franchise Call of Duty, ci sembra la scelta più ragionevole. Anche se sarà strano non vedere il logo Neversoft nei futuri giochi, le cose importanti – che sono il talento, la creatività, la professionalità e la dedizione all’eccellenza dei ragazzi di Neversoft – rimarranno tutte invariate come parte di questo nuovo capitolo” .
Nella nota viene anche messo in evidenza che Joel Jewett e Scott Pease, leader di Neversoft, si ritireranno dalla software house, continuando a collaborare fino a fusione avvenuta, il nuovo direttore dello studio diventerà invece Dave Stohl.
Queste notizie sono da prendere ancora con le dovute precauzione perchè nulla è stato rivelato in maniera ufficiale, quindi non sappiamo fino a che punto possano essere vere, attendiamo risposte da parte di Activision