Portal Knights: arriva la prima grossa patch

Elisa "Shinobi" Cusano
Di
Elisa "Shinobi" Cusano
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla...
News
Lettura da 2 minuti

La 505 Games ha annunciato ieri il primo grosso aggiornamento di Portal Knights, l’avventura sandbox 3D disponibile su Steam, i nuovi contenuti includono diversi blocchi aggiuntivi, oggetti e modifiche; inoltre sarà disponibile fino al 10 Aprile uno speciale evento pasquale.

E’ stata inserita una selezione di Uova di Pasqua in questa patch, attraverso i regni erbosi i giocatori potranno distruggere le Uova di Pasqua che sono state deposte per ottenere delle uova più piccole; queste uova poi potranno essere utilizzate per creare un Uovo di Pasqua D’Oro, come obiettivo finale nel gioco.

Portal Knights

Questo particolare evento Pasquale vede l’introduzione di sei nuovi set di armature (per i giocatori di qualsiasi livello), gli stessi poi possono anche avere accesso alla zappa, che viene usata per trasformare blocchi di terra in terreno fertile permettendo alle piante di crescere tre volte più velocemente.

Ulteriori modifiche di questo aggiornamento sono:

  • I nuovi universi possono essere ora rinominati.
  • Quattro nuovi tipi di blocchi – Red Carpet, Red Stone Bricks, Refined Obsidian e Refined Anorthosite.
  • Una nuova fornitura di utensili – Set “Classico”.
  • Un nuovo nemico – La Mummia – può essere scovata nei sotterranei.
  • Tre nuovi oggetti da costruire: Mini Bomba, TNT e Bomba esplosiva.
  • Le piattaforme di atterraggio posso essere riposizionate con un oggetto creato.
  • Il boss Hollow King è ancora più duro da battere.
  • Le statistiche di Armi/Armature sono state modificate.

Per chi ancora non si stesse divertendo ma fosse intenzionato a farlo il gioco è scaricabile da Steam grazie all’accesso anticipato pagando € 14,99.

Condividi l'articolo
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla One divertendosi con ogni nuova generazione di console. La sua vita si divide tra una passeggiata a cavallo, l'ultimo capitolo della saga di Halo e la preparazione del prossimo cosplay...Il tutto mentre scrive per Game Legends e studia Tutela e Benessere Animale. Insomma, la classica nerdona che si trova su internet. Generi preferiti : FPSAvventuraHorror