Pornhub stila la classifica dei personaggi videoludici più ricercati

Valeria "fant" Dandrea
Di Valeria "fant" Dandrea News Lettura da 2 minuti

Anche il noto sito per adulti Pornhub, giunto ormai al termine dell’anno, ha tirato le somme per quel che riguarda il 2017 appena conclusosi. Per essere più specifici, ha stilato diverse classifiche, due delle quali coinvolgono proprio il nostro medium preferito. Andando più nel dettaglio, la prima riguarda i personaggi più gettonati e ricercati all’interno del sito, in cui fanno da padroni Overwatch con D.va, Mercy e Tracer, ma anche Misty dei Pokémon. Figurano ovviamente anche altri personaggi, tra cui l’intramontabile Lara Croft o la classica Zelda. Ma per essere più chiari, non possiamo che rimandarvi all’immagine che ritrae la classifica in ordine:

La seconda, invece, riguarda piuttosto il traffico registrato da console sul sito. Il primato assoluto è detenuto dagli utenti PlayStation 4, seguiti poi dai possessori di Xbox One. Wii U e le console portatili, a quanto pare, presentano percentuali fin troppo basse per poter competere con le maggiori piattaforme casalinghe del momento. L’interesse, inoltre, è quello di supportare e inserire nelle prossime statistiche anche il browser per Switch non appena questo sarà disponibile. In seguito, potete visionare l’immagine che ritrae quanto appena detto:

E voi, cosa ne pensate di queste classifiche da parte di Pornhub? Siete convinti? Fateci sapere!

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.