Pokkén Tournament su 3DS, problemi di budget

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Non sareste entusiasti di vedere un porting su Nintendo 3DS di Pokkén Tournament? Sicuramente i fan impazzirebbero e il famoso sito GameSpot ha infatti intervistato i due big della grande N Katsuhiro Harada e Masaaki Hoshino per sapere se vedremo mai una versione portatile del gioco.

Hoshino ha dichiarato: “È stata sicuramente una sfida arrivare su Wii U con quello che stiamo facendo in questo momento. E sicuramente sarebbe una sfida portare la stessa esperienza grafica su 3DS”.

Pokkén Tournament

Secondo mr.Harada invece il problema sarebbe ben altro, non ci sarebbero difficoltà tecniche ma finanziarie: “Il programmatore non ha bisogno di tecnologia. Il programmatore ha bisogno di budget”.

Sicuramente la versione di Harada ha molto più senso, basta vedere quei gran porting come Super Smash Bros. e ultimamente anche Hyrule Warriors Legends per capire che il problema non risiede nel 3DS. Fateci sapere la vostra opinione in merito e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news sul mondo videoludico!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.