In queste ore Nintendo ha annunciato quello che, almeno in Giappone, sarà il bundle che unirà il Wii U e Pokken Tournament, il picchiaduro sviluppato da Bandai Namco e che vede i mostriciattoli di Game Freak protagonisti.
Il bundle sarà disponibile dal primo giorno in cui il gioco verrà messo in commercio, ossia il 16 marzo, e sarà venduto a 36.800 ¥, circa 300 euro (tasse escluse). Nel pacchetto troveremo un Wii U nero da 32 GB con il gioco preinstallato, una card Amiibo di Dark Mewtwo (o Mewtwo Nero nella “stupenda” traduzione italiana…) e un libretto che illustra gli attacchi dei vari personaggi.
Ricordiamo che grazie alla carta Amiibo (che sarà compresa anche nella prima distribuzione della versione liscia del gioco), sarà possibile utilizzare fin da subito la versione corrotta della megaevoluzione X di Mewtwo; probabilmente non sarà l’unico Pokemon ad avere una carta dedicata quindi prepariamoci a sborsare molti soldi!
In attesa che qualcosa si smuovi anche per l’Europa in cui la data d’uscita del gioco continua ad essere un generico “primavera 2016“, ecco a voi un nuovo trailer in cui vengono mostrate alcune sessioni di gameplay con svariati Pokemon del roster!
https://www.youtube.com/watch?v=bDEsmk7VWo4