VideogiochiNews

Pokken Tournament: quattro nuovi potenti Pokemon di supporto!

Giornata ricchissima di novità riguardanti Pokken Tournament, il picchiaduro in esclusiva Wii U (ed uscito in Giappone solo su cabinati arcade) che vede i mostriciattoli di Nintendo affrontarsi sul ring. Dopo i dettagli sull’online, il nuovo e stupendo trailer e le parole del team di sviluppo su un possibile arrivo anche su 3DS, ecco che sono stati mostrati quattro nuovi Pokemon che fungeranno da supporto durante i combattimenti.

Pokken Tournament

Nell’ultima live di Nintendo Life, infatti, sono stati mostrati i quattro Pokemon che potete vedere nell’immagine, ossia Yveltal, Latios, Reshiram e Cresselia. Creature di sicuro più potenti rispetto ad altri supporti visti fino ad ora: inoltre, sempre tramite l’immagine sopra, possiamo notare come alcuni di loro (Yveltal e Reshiram) abbiano abilità di attacco e quindi probabilmente potranno infliggere un danno agli avversari, mentre gli altri (Latios e Cresselia) hanno abilità magiche o difensive.

Sicuramente delle ottime aggiunte al roster di Pokemon di supporto, speriamo che anche quello dei lottatori veri e proprio venga ampliato, seppur di poco, con altri combattenti visto che al momento siamo fermi a 16 Pokemon (Blaziken, Braixenb, Chandelure, Charizard, Garchompb, Gardevoir, Gengar, Lucario, Machamp, Mewtwo, Pikachu, Pikachu Libre, Sceptile, Shadow Mewtwo, Suicune Weavile).

Ricordiamo, infine, che Pokken Tournament sarà disponibile a partire dal 18 marzo esclusivamente su Wii U.

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche