Pokkén Tournament DX annunciato per Nintendo Switch!

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 1 minuti

Durante il breve Nintendo Direct dedicato al franchise dei Pokémon tenutosi poco fa, è stato annunciato dall’azienda di Kyoto Pokkén Tournament DX in arrivo per Nintendo Switch, la nuova console ibrida Nintendo. Il roster del nuovo picchiaduro dedicato ai mostriciattoli conterrà ben 16 Pokémon. Tra questi saranno presenti anche Darkrai, Scizor, Empoleon, Decidueye e Croagunk. Il titolo è atteso per il 22 settembre 2017. Un possibile arrivo di questo titolo era stato ipotizzato nei giorni scorsi, e con questo direct a sorpresa ne abbiamo avuto la conferma. Attendiamo nel frattempo ulteriori informazioni che potrebbero arrivare durante l’E3 di Los Angeles di quest’anno.

Di seguito vi mostriamo proprio il trailer mostrato durante la diretta, che in poco meno di 3 minuti ci fa venire l’acquolina in bocca su ciò che ci aspetta! Potete invece riguardare il direct completo a questo link.

https://www.youtube.com/watch?v=QLB-cCVwPJ0

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.