Pokémon X & Y: ecco Diancie!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Il Pokédex nazionale sembra proprio non voler smettere di crescere: per chi segue costantemente le news del mondo Pokémon probabilmente già saprà che in realtà ci sono altri mostriciattoli da scoprire e che ancora non erano stati rivelati, tra questi troviamo tre nuovi leggendari.

pokemon-x-y-logos

Se fino ad ora questi tre leggendari erano ancora sconosciuti (o meglio, erano sconosciuti ufficialmente, visto che i rumors sulle loro identità girano da parecchio), ecco che ora è stato annunciato ufficialmente il primo tra questi tre: Diancie!

Tramite uno screen della famosa rivista CoroCoro, possiamo venire a conoscenza dell’esistenza di questo nuovo leggendario, il Pokémon #719, di tipo roccia/folletto.

diancie

Diancie, inoltre, sarà il protagonista del prossimo film dedicato ai Pokémon, Coocon of Destruction: Diancie, in uscita il prossimo 19 Luglio in Giappone e quindi ci aspettiamo di poter scaricare sui nostri Pokémon X & Y questo leggendario tramite evento, proprio nel periodo di distribuzione del lungometraggio.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.