Pokémon Trading Card: nuovi dettagli sull’espansione Sole e Luna – Tuoni Perduti

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie arrivano per tutti i giocatori del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. infatti proprio in queste ore The Pokémon Company International ha confermato i dettagli relativi all’espansione Sole e Luna – Tuoni Perduti di prossima uscita. Sullo sfondo di colline verdeggianti avvolte dalla fragranza dell’incenso di antichi santuari dove i Pokémon caricano l’atmosfera di intensa elettricità, vecchio e nuovo convivono in armonia nell’espansione Sole e Luna – Tuoni Perduti. La nuova espansione debutterà il 2 novembre e conterrà le carte in versione stella prisma di Celebi e di Ditto, insieme a Blacephalon-GX, Lugia-GX, Tyranitar-GX e a un Pokémon misterioso appena scoperto: Zeraora-GX.

Qui di seguito vi elenchiamo i contenuti dell’espansione Sole e Luna – Tuoni Perduti:

  • Più di 210 carte
  • Sette potenti carte stella prisma, incluse tre carte Stadio
  • 13 Pokémon-GX e quattro Ultracreature
  • Più di 20 carte Allenatore

Tutti coloro che desiderano provare in anteprima quest’espansione del GCC Pokémon potranno farlo uno dei tantissimi tornei che prenderanno il via dal 20 al 28 ottobre in tutt’Italia.

Zeraora

A partire da ottobre inoltre, tutti possessori del videogioco Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna potranno ottenere Zeraora nella loro copia del gioco. Per acquisirlo i giocatori dovranno visitare uno dei tanti negozi che partecipano all’iniziativa tra il 1° ottobre e il 15 novembre; sarà dato loro un codice che gli permetterà di aggiungere alla loro squadra questo fulmineo Pokémon misterioso.

Qui di seguito vi elenchiamo le caratteristiche che avrà lo Zeraora ottenibile attraverso il codice:

  • Livello: 50
  • Mosse: Pugni Plasma, Tuonopugno, Zuffa, Tuono
  • Abilità: Assorbivolt
  • Strumento: Palloncino
Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.