Pokémon Trading Card Game: disponibile l’espansione Fragore Ribelle

La nuova espansione del gioco di carte Pokémon Trading Card Game, che prende il nome di Fragore Ribelle, è adesso disponibile.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo diversi mesi dall’uscita di Pokémon Spada e Scudo, di cui trovate al seguente link la nostra recensione, anche il Pokémon Trading Card Game si è aggiornato con molte carte dedicate ai nuovi titoli. Parliamo nello specifico dell’espansione Fragore Ribelle, che è finalmente disponibile per il gioco di carte collezionabili. I nuovi contenuti sono molti, proprio come le carte aggiunte, ma è ovvio che a causa del coronavirus le possibilità di gioco e di acquisto dei prodotti siano più limitate del solito.

A ragion di ciò, The Pokémon Company ha dichiarato di essere ovviamente al corrente di quanto stia accadendo e di come questo impatterà sul gioco, promettendo presto delle scorte maggiori per permettere a chiunque di acquistare le nuove carte. Parliamo questa volta di molti contenuti, dato che i Pokémon di Galar e le ormai iconiche forme Gigamax hanno invaso finalmente anche il gioco cartaceo, attraverso: Bustine, Set Allenatore Fuoriclasse e Collezioni Speciali. Vediamo insieme le carte adesso aggiunte all’interno della collezione del Pokémon Trading Card Game, approfondite maggiormente attraverso il seguente link ufficiale.

  • 16 Pokémon-V e 14 Pokémon-V a figura intera
  • 7 Pokémon-VMAX tra cui
  • 4 nuove carte Energia speciale.
  • Oltre 15 carte Allenatore e 4 carte Aiuto a figura intera
Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.