Pokémon TCG Pocket: torna l’evento Emblema 1 SP per il mese di dicembre

Pokémon TCG Pocket non si ferma: torna l'evento più atteso dagli amanti delle lotte contro gli avversari sparsi per tutto il mondo

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

A partire dalla giornata di oggi fino alle primissime ore del 16 dicembre, torna uno degli eventi più amati e gettonati dai giocatori di Pokémon TCG Pocket: l’evento emblema speciale. Attraverso questo speciale evento a tempo limitato, gli amanti delle lotte online possono raccogliere speciali riconoscimenti per esibire il proprio valore nel mondo delle lotte Pokémon.

L’intero evento, come accaduto lo scorso mese, si focalizza sulla feature delle lotte online: completando le missioni evento e vincendo più lotte online di seguito sarà possibile sia riscattare speciali premi per il completamento di missioni sia ottenere degli speciali emblemi celebrativi.

Pokémon TCG Pocket

Vediamo i requisiti da rispettare per ottenere tutti gli emblemi dell’evento:

  • 2 vittorie di fila: emblema di partecipazione
  • 3 vittorie di fila: emblema di bronzo
  • 4 vittorie di fila: emblema d’argento
  • 5 vittorie di fila: emblema d’oro

Gli emblemi ottenuti potranno poi essere esposti a tempo indeterminato sul proprio account, così che possano apparire ad amici e avversari.

Pokémon TCG Pocket continua ad espandersi grazie all’introduzione di eventi che mantengono alta l’attenzione del pubblico: che sia questo il segreto dietro i numeri impressionanti del primo mese di vita del prodotto mobile?

Per qualche giorno, come se non bastasse, sono ancora disponibili altri due eventi in game: quello dedicato a Venusaur e quello dedicato alle pesche misteriose! Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del gioco.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.