Da quando è stato lanciato su dispositivi mobile alla fine di ottobre, Pokémon TCG Pocket sta facendo parlare molto di sé, tant’è che si dice stia già generando numeri addirittura maggiori di quanto fatto da Pokémon GO (lanciato nel 2016) in termini di entrate.
In un recente aggiornamento di sviluppo pubblicato sui profili social, The Pokémon Company ha condiviso una roadmap con tutte le novità in arrivo nei prossimi mesi. Secondo l’aggiornamento, tra le novità in cantiere ci sono nuovi booster pack e una funzione di scambio delle carte.
Prima di tutto, vogliamo sfruttare questa opportunità per ringraziare tutti coloro che hanno aspettato il lancio, così come tutti coloro che hanno provato il gioco. Stiamo continuando a sviluppare e gestire Pokémon TCG Pocket in modo che tutti possano goderne ancora di più.
Dopo i ringraziamenti ai giocatori e giocatrici che hanno scaricato e provato il gioco, gli sviluppatori spiegano come intendono procedere con il rilascio delle novità nei prossimi mesi:
Vogliamo annunciare che i nuovi contenuti dovrebbero essere rilasciati in un prossimo, importante aggiornamento: per cominciare, abbiamo in programma di aggiungere nuovi booster pack entro la fine dell’anno. Inoltre, puntiamo ad aggiungere una funzionalità che consenta di scambiare alcune carte a partire da gennaio 2025. Stiamo progettando di espandere gradualmente la selezione di carte che sono in grado di essere scambiate.
Inoltre, The Pokémon Company ci tiene ad aggiungere che ci saranno ulteriori novità e dettagli sull’aggiornamento che saranno svelati prossimamente. In attesa di saperne di più, ricordiamo che Pokémon TCG Pocket ha ospitato di recente l’evento a tempo limitato di Lapras EX.