A pochi mesi dall’uscita di Leggende Pokémon: Arceus, la serie Nintendo non finisce di introdurre novità per i propri fan. Nelle ultime ore, infatti, Amazon ha aperto le iscrizioni per il Pokémon T-Shirt Club, dove gli iscritti riceveranno dei premi ogni mese.
A sorpresa e senza un grande clamore, Amazon ha lanciato il Pokémon T-Shirt Club. L’annuncio è passato un po’ in sordina ed è stato scoperto da PokéJungle che, tramite il proprio account Twitter ufficiale, ha diffuso la notizia. Amazon ha quindi silenziosamente dato il via a un servizio di abbonamento a tema magliette Pokémon. Chiunque si iscriverà, riceverà ogni mese una nuova t-shirt dei Pokémon.
Il prezzo dell’abbonamento è di 19,99$ al mese e offre ai fan delle magliette con licenza ufficiale con spedizione gratuita ogni mese. Il servizio offre magliette di tante taglie, colori e design diversi. Inoltre, le anteprime verranno condivise prima della spedizione del prodotto, dando agli acquirenti il tempo di decidere il design del mese. Tuttavia la spedizione per la maggior parte dei prodotti è, allo stato attuale, limitata agli Stati Uniti. Ciò esclude, di fatto, tutti i fan non americani, i quali dovranno aspettare che il servizio venga ampliato anche negli altri Paesi.
Amazon ha applicato questo tipo di abbonamento già in passato con altri brand, come ad esempio Harry Potter, Star Wars o Dungeons & Dragons. La multinazionale ha stavolta scelto i Pokémon, che probabilmente attireranno un vasto pubblico di grandi e piccini.
Amazon has quietly launched a Pokémon T-Shirt Club subscription, which will deliver a new Pokémon shirt each month. Amazon has many t-shirt subscription boxes, but this is the first time they've done Pokémon, I believe. For the brave: https://t.co/UACXXaCBPl #affiliatelink pic.twitter.com/dLJNL09hLK
— PokéJungle: Pokémon Game & Merch News (@pokejungle) March 27, 2022
Pokémon è riuscita a rinnovarsi e a far vivere ai propri utenti una verosimile esperienza da allenatore con il proprio titolo Pokémon Go. Vi ricordiamo che sul nostro sito è disponibile la scheda aggiornata del titolo con tutte le informazioni. Vi rimandiamo, inoltre, alle novità di aprile che verranno introdotte su Pokémon Go, dove si svolgeranno tanti nuovi eventi a scadenza e raid a 5 stelle.